Telefono: +39 0172 478461

frutti della mia langa

 La nostra Storia

I Frutti della mia Langa sono, per noi, Noemi e Paolo, la giusta dimensione dove la nostra passione incontra la possibilità di esprimerci in una continua ricerca. Nel mese di Ottobre del 2006 abbiamo deciso di dare una svolta alle nostre vite rilevando questa attività, punto di riferimento nelle Langhe e Roero, nata nel 1985. Da allora, ogni giorno, è per noi la realizzazione di un piccolo sogno che cerchiamo di alimentare continuamente ricreando e proponendo le ricette tipiche della tradizione.

La nostra produzione consiste nella lavorazione di materie prime di stagione che avviene all’interno del piccolo e funzionale laboratorio annesso allo showroom. Infatti, potrete trovare le acciughe al bagnet verd con prezzemolo ed aglio freschi, la bagna cauda fatta seguendo la ricetta originale, i peperoni e le verdure più croccanti trasformate in antipasti sfiziosi senza conservanti che non siano olio di oliva, aceto, sale e zucchero. Le frutte sciroppate e le confetture fatte con sola frutta fresca e zucchero di canna, come quelle di una volta.

E, a volte, capiterà che non troverete ciò che state cercando, solo ed esclusivamente perché, seguendo una produzione stagionale, la disponibilità del prodotto è terminata, e pertanto dovrete attendere il periodo giusto per riscoprirlo nuovamente. Ed, ovviamente, vi attendiamo per una visita al nostro laboratorio ed allo showroom, all’interno del quale potrete degustare le nostre specialità.  

 

false
Questo sito usa i cookies. Continuando ad usare questo sito consenti che i cookies vengano utilizzati.
Leggi di piu